Registrazione Seminario

Compila il form per partecipare al seminario
Metodo di studio e mappe concettuali

a Camerino il 22 marzo e il 29 marzo dalle ore 9,30 alle ore 12,30 - 140 posti disponibili

ad Ascoli Piceno il 28 marzo dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17  - 85 posti disponibili

Per la sede di Camerino è possibile iscriversi fino alle ore 12 del 21 marzo 2019

Solo per gli studenti di S. Benedetto del T.

INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 D. lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e del GDPR 2016/679

Gentile utente, La informiamo che i dati raccolti con il presente modulo verranno trattati al fine di organizzare gli aspetti logistici dei seminari per i quali si richiede la prenotazione,  monitorare il numero degli studenti, orientare le risposte dell’Università nei confronti degli studenti.

Il trattamento avverrà con modalità elettronica o cartacea (registrazione, conservazione ed archiviazione documenti. Tutti i dati raccolti saranno protetti tramite password o archivi riservati e verranno gestiti esclusivamente dal personale tecnico amministrativo del ASSINT- Servizio Accoglienza Studenti Disabili). Il conferimento dei dati è facoltativo; il mancato conferimento potrebbe tuttavia comportare l’impossibilità di fruire di eventuali benefici ad hoc (es. rilascio dell'attestato di partecipazione al seminario stesso).

Indicando il proprio recapito telefonico l’utente accetta la possibilità di essere contattato telefonicamente (es. per una eventuale richiesta di chiarimenti).

I dati sono trattati dal Servizio Accoglienza Studenti con Disabilità e DSA e dalle strutture amministrative e dipartimentali coinvolte nell’organizzazione dei seminari, per le finalità contabili ed amministrative che si paleseranno nella gestione del procedimento. I dati non verranno comunicati ad altri Enti esterni all’Università se non in forma aggregata.

Titolare del trattamento è l’Università degli Studi di Camerino. Responsabile del trattamento è il Responsabile dell’ASSINT- Servizio Accoglienza Studenti con Disabilità e DSA UNICAN dell’Università degli Studi di Camerino.

La informiamo che in qualità di interessato/a potrà richiedere, presentando istanza al Responsabile in qualunque momento l’aggiornamento, l’integrazione o la rettificazione dei dati, la loro trasformazione in forma anonima o cancellazione ed infine il blocco dei dati trattati in violazione di legge.

Il/sottoscritto/a dichiara di aver preso visione della sopra riportata informativa e di fornire il proprio consenso al trattamento dei dati conferiti.